HACCP

E’ presente all’interno della nostra struttura il MANUALE DI AUTOCONTROLLO PER IL TRASPORTO DEI PRODOTTI ALIMENTARI che, in conformità a quanto previsto dal Regolamento CE 852/2004, permette di avere uno strumento in grado di garantire il controllo del processo di trasporto prodotti alimentari (non deperibili) mediante l’applicazione del Sistema HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point: Analisi dei Pericoli e dei Punti Critici di Controllo).

haccpLe merci che transitano nella nostra piattaforma logistica sono già stabilizzate dalle aziende produttrici e sono prodotti stabili per un lungo periodo (cioè non si deteriorano facilmente). Dopo le operazioni di scarico il nostri addetti di magazzino trasportano le merci nel deposito e, ove possibile, le colloca in zone predefinite in modo tale che gli operatori preparino i documenti per lo smistamento e il riordino.

La Direzione nominato un Responsabile interno che garantisce la verifica e l’attuazione delle linee guida per l’esecuzione del sistema HACCP.

A tal fine garantiamo che il nostro personale e’ stato istruito sui corretti comportamenti necessari per garantire la sicurezza dei prodotti alimentari.